La nostra filosofia

Il Centro Ayurvedico, Sirio ayurveda è stato fondato dal Maestro Sirio nel 2013, ed è unico nel suo genere in Occidente, dal momento che qui si ottiene lo stesso prezzo (o anche a meno), di quel che potete trovare in centri ayurvedici in India. Così, stando in Europa si possono ricevere ottimi trattamenti ayurvedici a un prezzo davvero favorevole. Si possono trovare altri centri ayurvedici, ma non si possano ottenere in qualsiasi altro luogo del continente prezzi così favorevoli come qui a SirioAyurveda.

La nostra filosofia è quella di offrire servizi di alta qualità a un prezzo equo per la massimasoddisfazione e beneficio dei nostri clienti. L’ayurveda non è per noi solo un lavoro per vivere, ma la nostra professione, il nostro stile e filosofia di vita che vorremmo condividere per far sperimentare uno stato di benessere ai nostri clienti.

Come facciamo a essere così econimici?

Molto semplice. La nostra filosofia è “fair play”, quindi offriamo ai nostri clienti un servizio umano e realizzabile non solo da chi ha grandi possibilità economiche, ma da tutti.

Crediamo nella belleza della natura, per questo motivo utilizziamo solo i nostri prodotti al 100% biologici, di alta qualità che son qui prodotti in modo organico. Il nostro stile è bellezza nella semplicità, in questo modo quasi tutti i nostri mobili sono fatti a mano, realizzati con materiali naturali da noi. Così, accanto alla nostra professionalità, abbiamo qui, in questo posto meraviglioso, tutto quello che madre natura può donare agli umani. Questo è quello che,- combinato con la nostra vocazione professionale di ottimo livello – vorremmo trasmettere a tutti coloro che desiderano avvantaggiarsi di quello che offriamo qui a Sirio Ayurveda, per una vacanza rilassante, pulizia interna, disintossicazione, ricarica e ringiovanimento profondo.