Il luogo

Sirio Ayurveda si trova in Italia,nella pittoresca regione della Toscana nella provincia di Grosseto. Il Centro è inserito nel contesto del Sant Bani Ashram, dove tanta pratica spirituale è stato fatto negli ultimi 34 anni. Di conseguenza, l’atmosfera è molto peculiare: molto tranquilla, molto rilassante, silenzioso , si potrebbe dire molto sacra, cosa che contribuisce a guarire il tuo corpo e la tua mente.

Molte persone che hanno visitato questoluogo dicono:

“…è sufficiente stare qui e respirarne l’aria per sentirsi bene.”

Quindi, se a questo aggiungiamo eccellenti terapie ayurvediche, allora si può solo immaginare come vi potrete sentire alla fine del vostro soggiorno.

In questo modo, entro la fine del soggiorno vi sentirete completamente rinati; il vostro corpo e la vostra mente saranno completamente disintossicati ed equilibrati. Potrete sperimentare emozioni e sensazioni di leggerezza che avevate, magari, quando eravate giovani. Con il trattamento “Shiro Dhara” tutte le vostre facoltà mentali saranno migliorate, per non parlare degli altri trattamenti che beneficiano il vostro completo essere. (riguardo ai trattamenti che offriamo, si può leggere di più nella voce servizi.)

Il centro non è di lusso, perché nonè questo ciò che vogliamo, come detto sopra, ci piace la bellezza nella semplicità. Comunque e molto bello, ben curato e accogliente. La maggior parte dei nostri mobili e strumenti a Sirio Ayurveda sono l’artigianato di Sirio, fatti con materiali naturali. Il luogo – come detto prima – è anche un ashram dove teniamo ritiri spirituali periodici, quindi è usato anche per questo scopo. Perciò non aspettatevi di trovare un hotel qui, ma di trovare una casa lontano da casa vostra con sistemazioni casalinghe.

Pertanto l’atmosfera speciale del luogo, i suoi meravigliosi dintorni naturali, in combinazione con i trattamenti ayurvedici di alta qualità lo rendono ideale per tutti coloro che cercano un completo rinnovamento.